L’operatore Vodafone ha iniziato ad ottobre una nuova battaglia per abbattere definitivamente i suo rivali Tim e Wind Tre, in modo da affermarsi come leader della telefonia. Per proseguire i successi ottenuti fino ad oggi, l’operatore rosso ha deciso di concentrarsi su alcune offerte interessanti per quei clienti che amano comunicare e navigare sul proprio smartphone.

Tra le offerte presenti, abbiamo la Vodafone Special Minuti 20 Giga e la Vodafone Special Minuti 10 Giga che possono essere attivate dai nuovi clienti che hanno il desiderio di cambiare operatore telefonico. Per quanto riguarda la prima offerta, bisogna controllare quali sono gli operatori di provenienza visto che viene proposta in due versioni.

 

Vodafone: tanti minuti e GB, si parte da 12€

Analizzando nel dettaglio l’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga, ciò che rimbalza subito agli occhi del consumatore è la presenza di due costi differenti. E’ disponibile una versione con minuti e GB al costo di 12 Euro mensili per i clienti Tim, Wind, Tre Italia e CoopVoce. L’altra versione, invece prevede un costo mensile di 15 Euro e può essere richiesta dai clienti di qualsiasi operatore telefonico o da coloro che attivano un nuovo numero. Qualunque sia la decisione finale, sono inclusi minuti illimitati che permettono di chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga per navigare in 4G sul web.

Parlando dell’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 10 Giga i clienti possono provenire da qualunque compagnia telefonica senza nessun limite, oppure attivare una nuova numerazione telefonica. Il costo mensile da affrontare è di 12 Euro mensili e sono previsti minuti illimitati e 10 giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: i nuovi abbonamenti sono davvero molto interessanti e convenienti
Articolo successivoSamsung W2019, il Flip Phone vicino alla presentazione: avrà Android 8.1 Oreo