TIM

TIM ha in serbo grandi progetti per questo inizio di ottobre. Il provider italiano deve fronteggiare la nuova rivalità con Iliad, brand che non accenna a fermarsi. Il successo del marchio francese nel mercato italiano è tanto e tale da costringere gli altri operatori ad adattarsi alle sue tariffe. Da ciò nasce la promozione di TIM che ora andremo a presentarvi.

 

TIM, arriva la risposta ad Iliad con la promo da 50 GB

In alcune aree della nazione, i clienti che vogliono attivare una SIM con il gruppo italiano possono sfruttare un’offerta top di gamma. A disposizione dei futuri abbonati ci saranno minuti illimitati e ben 50 GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G. L’iniziativa ricorda molto da vicino proprio quella attuale di Iliad.

Il prezzo è leggermente più alto rispetto al provider transalpino. TIM, infatti, chiede dieci euro ogni trenta giorni per il rinnovo della ricaricabile. A giustificare il costo maggiore di due euro possiamo senza dubbi inserire il capitolo riguardante l’affidabilità delle linee. TIM, infatti, a differenza di Iliad rappresenta un’eccellenza in quanto a copertura e qualità di rete internet.

Al costo mensile gli utenti dovranno aggiungere venti euro per le spese di attivazione e per la dotazione di una nuova scheda telefonica. La promo è valida solo per chi effettua la portabilità del proprio numero e deve essere attivata in uno store ufficiale dell’azienda sul territorio nazionale.

Articolo precedenteInfinity TV: ecco le migliori offerte per battere Netflix del famoso servizio IPTV
Articolo successivoWind rilancia un’offerta strepitosa da 30GB a 5 euro: ecco i clienti che possono aderire