SkySky, sebbene non detenga tutta la Serie A, cerca di rubare gli utenti a Mediaset Premium DAZN con una serie di offerte davvero molto interessanti, e sopratutto una qualità sicuramente superiore alla concorrenza. Ad oggi è possibile spendere solamente 34,90 euro al mese per accedere ad una infinità di contenuti, anche in 4K HDR.

Considerando l’attuale suddivisione dei diritti televisivi del massimo campionato di calcio italiano, è praticamente impensabile pensare di attivare un solo abbonamento con inclusa la visione di ogni incontro. L’utente medio è infatti costretto a sottoscrivere un contratto con Sky DAZN, a prezzi sicuramente vantaggiosi, ma sempre superiori (sommandoli) agli anni precedenti.

In parallelo, accontentandosi comunque della maggior parte delle partite, l’alternativa più valida potrebbe essere il divenire un cliente diretto di Sky. In questo caso si potrebbero vedere Champions League, Europa League 7 partite a settimana di Serie A.

 

Sky: i nuovi prezzi per la Serie A sono più che accettabili

In questo caso, considerando un vincolo contrattuale di 12 mesi, il cliente potrà pagare 34,90 euro al mese per vedere Serie TV, programmi d’intrattenimento, Film e la Serie A. La qualità di trasmissione è particolarmente elevata, parliamo di HD per la Via Fibra ed addirittura di 4K HDR per il Via Satellite. In aggiunta, sempre inclusi nel prezzo di vendita, elenchiamo i vari servizi aggiuntivi On Demand, HD, MySky, Box Sets e Go Plus; al termine del periodo promozionale, il prezzo si allineerà con il listino del periodo, l’utente potrà comunque richiedere il recesso dal contratto, senza rischiare di pagare alcun tipo di penale.

Articolo precedenteNetflix, nuovo aggiornamento per avere 3 mesi di serie tv a costo zero
Articolo successivoIliad, ecco cosa cambierà con il prossimo arrivo delle connessioni in 5G