serie TV Sky novembre digitale terrestreSky TV ha appena comunicato in anteprima il nuovo palinsesto Serie TV per il mese di novembre, valido sia per gli abbonati al servizio satellitare che a coloro che hanno aderito alle offerte del provider per i servizi Digitale Terrestre.

Tra i titoli in onda abbiamo proposte interessanti e molto conosciute. La sesta ed ultima stagione dell’attesissimo “House of Cards” sarà trasmessa in contemporanea sulle due piattaforme, anche se manca una data ufficiale. Allo stesso tempo si offrono le anteprime delle nuove stagioni di “American Horror Story: Apocalypse” e la seconda stagione di “Station 19“. C’è grande attesa anche per la prima stagione inedita di “Kidding” con protagonista il noto Jim Carrey, ricordato per la sua partecipazione in numerosi Film, come “The Mask“.

Il provider ha in serbo parecchie sorprese per la programmazione di novembre, che avrà presto modo di arricchirsi con ulteriori contenuti da comunicarsi ufficialmente entro la fine di questo mese. Per il momento abbiamo 8 nuove produzioni per le serie TV Sky in uscita. Si indicano i nuovi contenuti e le date di messa in onda.

 

Sky: le nuove serie TV di novembre 2018Sky house of cards

  • 5 novembre – STATION 19, Stagione 2
  • 7 novembre – AMERICAN HORROR STORY: APOCALYPSE, Stagione 8
  • 7 novembre – KIDDING, Stagione 1
  • 9 novembre – OUTLANDER, Stagione 4
  • 9 novembre – ARCHER, Stagione 4
  • 12 novembre – BULL, Stagione 2
  • 15 novembre – LITTLE MURDERS BY AGATHA CHRISTIE, Stagione 3
  • 23 novembre – A VERY ENGLISH SCANDAL, Stagione 1

Nel frattempo vi ricordiamo anche che è possibile utilizzare le nuove app IPTV GRATIS per guardare il meglio di tutta la programmazione televisiva on-demand in modo legale ed a costo zero. Gli utenti abbonati a TIM Vision, inoltre, accedono gratuitamente al nuovo calendario degli eventi sportivi concessi in collaborazione con Eurosport Player.

Siete pronti ad un autunno all’insegna del puro intrattenimento on-demand? Mettetevi comodi, mano al telecomando e buona visione!

Articolo precedenteGuide Android: le 4 migliori applicazioni per fare il root del telefono
Articolo successivoGoogle Chrome non funzionerà più su milioni di telefoni: potrebbe esserci anche il tuo