Samsung Galaxy S10

Nel lontano mese di agosto, un leaker ha rivelato che Samsung ed il suo team di designer avevano preso in considerazione diverse colorazioni per il prossimo Galaxy S10. Oggi, due mesi dopo, una fonte affidabile si è fatta avanti per confermare che la prossima ammiraglia del produttore coreano sarà lanciata in cinque colorazioni.

Seguendo le orme delle precedenti indiscrezioni, Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10 Lite, non saranno disponibili all’acquisto solamente in bianco e in nero. Accanto a queste colorazioni, Samsung sta preparando una variante in argento. Tuttavia, nella speranza di attirare clienti che cercano qualcosa di diverso, ci saranno anche altre due tonalità.

Nello specifico, lo smartphone dovrebbe essere disponibile anche in rosa e nel color verde smeraldo. Considerando la popolarità delle colorazioni più classiche, Galaxy S10 sarà disponibile fin da subito in bianco e in nero. Secondo chi ha condiviso queste informazioni, anche la variante Emerald Green dovrebbe essere disponibile fin dalla presentazione.

 

Samsung Galaxy S10 in Black, White, Silver, Rose ed Emerald Green

Mentre, come con il Galaxy Note 9, Samsung potrebbe rilasciare la variante silver e rosa in un secondo momento. Indipendentemente dal momento in cui ciascuna colorazione sarà disponibile per la vendita, la disponibilità di un opzione piuttosto che un’altra varierà in base ai mercati e agli operatori telefonici.

Sfortunatamente su questo non abbiamo molti dettagli, per cui ci toccherà attendere nuove informazioni. E queste non è detto che arriveranno presto visto che Galaxy S10 non verrà presentato primo del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, che è in programma per la fine del mese di febbraio e gli inizi del mese di marzo.

FONTESamsung_News su Twitter
Articolo precedenteApple Series Watch 4: il cambio dell’ora legale mette i dispositivi KO
Articolo successivoGoogle Pixel 3 XL, un nuovo rendering con wallpaper stock pubblicato da Evan Blass