TIMLe Passa a TIM regalano tantissimi giga gratis a tutti gli utenti, nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito ad un crescendo di promozioni e contenuti a disposizione dell’utente finale. Per il mese di Ottobre è possibile trovare 17 giga completamente gratis per i provenienti da Wind Tre e Vodafone.

Le migliori soluzioni del momento, almeno per una ristretta cerchia di selezionati utenti, restano le varie TIM Titanium TIM Deca Go. Nate proprio per contrastare l’ormai imminente dominio di Vodafone e Iliad, le Passa a TIM contengono un buon quantitativo di giga completamente gratuiti a disposizione dell’utente finale.

 

Passa a TIM: le Titanium e Deca Go contengono anche 17 giga completamente gratis

La prima soluzione di cui vi parliamo è la TIM Titanium. Una promozione da illimitati minuti di chiamate verso tutti con 20 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione, in questo caso, è legata direttamente al cambio operatore per i provenienti da Wind 3 Italia.

L’alternativa resta la Deca Go, un’offerta con 20 giga di traffico dati alla massima velocità e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di casa Vodafone.

I prezzi sono fondamentalmente differenti, nel primo caso parliamo di 9,99 euro al mese a titolo definitivo, nel secondo, invece, di 12 euro a rinnovo. Entrambe le proposte, comunque, richiedono l’addebito diretto su credito residuo e rinnovi mensili con acquisto della SIM ricaricabile (obbligatoria anche la portabilità del numero di telefono).

Maggiori informazioni sono disponibili nei punti vendita o tramite contatto telefonico.

Articolo precedenteSpie cinesi inseriscono un microchip nei server di Amazon e Apple
Articolo successivoWhatsApp: applicazione chiusa improvvisamente per molti, il motivo è incredibile