Now TVRichiedere l’attivazione di un contratto con la Now TV di Sky potrebbe davvero essere una bellissima idea e occasione per gli utenti italiani. I nuovi prezzi propongono sconti da capogiro sui principali pacchetti dell’azienda inglese, con risparmio assicurato senza vincoli temporali.

La caratteristica principale del servizio di streaming video è proprio la totale assenza di una penale da pagare per la disattivazione anticipata dal servizio. A differenza del normale abbonamento di Sky (qui per i prezzi), infatti, l’utente non è obbligato al mantenimento del contratto per un determinato periodo temporale, avendo comunque la possibilità di recedervi in un qualsiasi momento. La visione della Now TV, infatti, è permessa tramite l’acquisto di ticket temporali, al termine dei quali è necessaria la proroga, onde evitare la disattivazione completa del servizio.

 

Now TV: risparmio assicurato per chi attiverà il pacchetto Sport

Scegliere la Now TV potrebbe essere davvero una bella idea, in primis per quanto scritto poco sopra, in secundis per la possibilità di accedere a tutti i contenuti di Sky. Con l’acquisto del ticket Sport, infatti, ricordiamo acquisire la visione dei canali Sport e Calcio, con trasmissione delle partite di Serie A, Champions League, Europa League e tantissimi altri sport (con qualità anche Super HD).

I prezzi sono sicuramente superiori rispetto alla concorrenza, pur restando lo stesso abbastanza abbordabili. Ad oggi, infatti, parliamo di 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per l’intera settimana e di 29,99 euro per tutto il mese successivo alla sottoscrizione.

L’accesso ai contenuti, lo ricordiamo, è possibile tramite connessione dati e applicazione dedicata (disponibile per Android, iOS e Windows, ma anche su smart TV).

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni famosissime che portano problemi molto seri agli utenti
Articolo successivoTIM, occasione da non perdere: ad ottobre c’è un regalo speciale per tutti