netflix abbonamento

L’IPTV illegale è oramai il principale rivale delle pay tv e di tutti i servizi streaming attivi nel nostro paese. La tecnologia, sfruttando i prezzi medio alti della televisione italiana, offre soluzioni di comodo a pochi euro. Netflix è molto penalizzata dall’IPTV illegale, nonostante la piattaforma sia tutto sommato low cost.

 

Netflix, anche ad ottobre c’è la grande promozione targata 3 Italia

Per dissuadere tutti dall’adottare tale via, vi mostriamo una promozione super che ha per protagonista proprio Netflix. Ancora una volta, ci avvaliamo dei provider telefonici ed in particolar modo di un’iniziativa messa in campo da 3 Italia.

3 Italia sta pubblicizzando al massimo la sua migliore offerta per la telefonia fissa, “3Fiber”. La tariffa si basa sull’utilizzo della Fibra ottica e prevede un costo fisso di 24,90 euro. Insieme ai servizi di internet no limits, gli abbonati riceveranno un esclusivo codice sconto da riscattare sul sito di Netflix per tre mesi di visione a costo zero.

Il provider offre a tutti anche i Premium con 4K e con la condivisione su quattro schermi in contemporanea. L’offerta di 3 Fiber non può essere accumulata ad altre promozioni. Solo una volta che saranno scaduti i novanta giorni a costo zero, il prezzo del servizio streaming tornerà ad essere quello classico di 13,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce: 4 nuove offerte per gli utenti, arriva Chiama Tutti Extra 30GB 4G
Articolo successivoSky: nuovi prezzi ed abbonamenti per gli utenti di Mediaset Premium e DAZN