Gli ultimi mesi è stato un periodo molto importante per il settore degli smartphone, dopo i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max, arrivano anche alcuni render del prossimo Moto G7 e siamo tutti molto curiosi.

I primi render sono stati diffusi in rete solo qualche giorno fa, insieme a quelli che sembrano essere anche le specifiche tecniche del prossimo smartphone di fascia media marchiato Motorola. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Moto G7, i primi render

Le prime immagini che sono comparse del nuovo dispositivo mostrano chiaramente un dispositivo che possiede un display molto grande, circondato da bordi abbastanza spessi. Come ci si poteva aspettare, visto gli ultimi dispositivi presentati dalla maggior parte delle aziende, anch’esso sarà provvisto di notch a goccia su cui si potrà trovare anche la fotocamera anteriore, quella dei selfie.

Un’altra moda degli ultimi mesi, è sicuramente la doppia fotocamera posteriore, infatti la dovremmo trovare anche sul nuovo Moto G7, con un design che richiama molto quello del suo predecessore. Un ultimo leak invece, ha rivelato anche degli altri dettagli molto interessanti. Il display sarà più precisamente, grande 6,4 pollici in risoluzione Full HD+ . Il processore che monterà purtroppo non è ancora noto ma dovrebbe essere un octa core con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Come abbiamo anticipato prima, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 5 megapixel e una fotocamera frontale da 12 megapixel. Monterà poi una batteria da 3500 mAh e sarà rilasciato con il sistema operativo Android 9.0 Pie. Infine, non può ovviamente mancare il lettore di impronte digitali sul lato posteriore, vicino alla doppio fotocamera.

Articolo precedenteLe compagnie aeree più connesse al mondo: ecco chi offre il miglior WiFi a bordo
Articolo successivoGuide Android: le 4 migliori applicazioni per fare il root del telefono