ottenere l'offertaTra poco la Kena Summer non sarà più disponibile per i nuovi clienti desiderosi di attivare una nuova SIM. L’operatore virtuale di Tim potrebbe decidere di prorogarla ulteriormente ma al momento la scadenza è prevista per l’8 ottobre. Salvo nuove comunicazioni da parte di Kena Mobile, quindi, coloro che desiderano attivare la promozione hanno soltanto poche ore a disposizione.

Kena Summer: l’offerta da 6,90 euro presto non sarà disponibile!

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha utilizzato tale offerta per fronteggiare la concorrenza e, in effetti, ha avuto un successo abbastanza rilevante. L’offerta ha già subito una proroga e adesso potrebbe essere definitivamente sospesa.

Le soglie previste e il costo irrisorio hanno invogliato numerosi utenti, convincendoli ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM. I clienti, richiedendone l’attivazione, hanno la possibilità di ottenere:

  • 30 SMS verso tutti
  • 1500 minuti di chiamate verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 3G

Ogni mese la promozione prevede un costo di 6,90 euro, invece, l’attivazione iniziale necessita una spesa di 20 euro che comprende l’offerta, il suo primo rinnovo e la nuova SIM. I clienti sosterranno successivamente la spesa prevista per il rinnovo tramite il credito residuo. La promozione può essere richiesta presso i punti vendita Kena o tramite l’app o il sito ufficiale dell’operatore che permette di ricevere la nuova SIM senza spese di spedizione.

Fino al 15 ottobre, i clienti interessati a Kena Mobile hanno anche un’altra opportunità. L’operatore offre la possibilità di attivare una promozione particolare. Kena ha reso disponibile un’offerta da minuti illimitati e 50 GB di traffico dati che permette di navigare in 4G. E’ la Kena Star 5 ed è disponibile soltanto presso i punti vendita Kena Mobile.

 

Articolo precedenteFacebook Messenger: l’incredibile aggiornamento che cambia il modo di scrivere i messaggi
Articolo successivoApple e Amazon a rischio, possibili infiltrazioni tramite chip-spia cinesi