In Italia impazza ormai da qualche anno la streaming tv Netflix. Offre diversi film e serie TV di successo, anteprime e anche produzioni proprie: non c’è che dire è un buon servizio. Nonostante in molti sono abbonati a Netflix, in Italia ci sono molte altre alternative e questa volta parliamo di Infinity TV, il servizio on demand o in abbonamento di Mediaset.

Non tutti sanno che anche Infinity è una piattaforma di streaming che offre il meglio del cinema e serie TV, oltre documentari e cartoni animati. Il costo del canone mensile è praticamente simile a quello di Netflix e viene 7,99 euro. Incluso nell’abbonamento ci sono diversi servizi che vi elenchiamo qui sotto:

  • prova gratuita di 30 giorni;
  • film e serie tv senza limiti per la durata dell’abbonamento;
  • qualità HD su tutti i dispositivi supportati;
  • riproduzione dei contenuti in 4K sulle TV;
  • download dei film e delle serie TV;
  • un’anteprima ogni settimana grazie a Infinity Premiere;
  • visione in contemporanea su due schermi.
  • l’abbonamento è senza vincoli contrattuali e si disdice in qualsiasi momento.

Come potete vedere, la convenienza è tanta. Ma non è tutto, perché è ovvio che mancasse qualcosa d’importante su un servizio on demand che si rispetti. Per chi ama il calcio e gli altri sport, esiste un pacchetto a soli 6 euro per avere anche DAZN. Dunque per soli 13,99 euro al mese, Infinity vi offre Serie A, B e altri sport compresi nel pacchetto di DAZN, e la visione in contemporanea su 4 schermi.

Ricordate che Infinity ha il punto di forza anche nella compatibilità con ogni dispositivo: dai sistemi operativi mobili, alle Smart TV LG, Samsung, Sony, Panasonic, per finire con Playstation e Xbox. La panoramica completa la potete consultare sul sito ufficiale.

Anche il catalogo di Infinity non teme assolutamente il confronto con Netflix o altri servizi di streaming. La piattaforma di Mediaset conta più di 2500 film, oltre 2700 episodi di serie TV, e più di 1500 episodi di cartoni animati per bambini.

Articolo precedenteCall Center: niente più promozioni telefoniche con queste 2 applicazioni Android
Articolo successivoTIM, è guerra con Iliad: arriva la miglior offerta di sempre con minuti e 50 Giga