Banca Sella

Sognate un conto bancario a canone zero, per sempre? Banca Sella risponde alle vostre esigenze grazie ad Hype, il nuovo metodo di gestire i propri soldi che è adatto a tutti e non nasconde sorprese.

Facente parte del circuito MasterCard, il conto e la carta Hype possono essere richieste senza alcun requisito a partire dai 12 anni. Non bisogna fare file in filiale, aspettare ore o pagare soldi per ricevere la carta a casa propria poichè è completamente gratuito e si fa tutto online.  Proprio cosí: per aprire un conto basta avere uno smartphone ed un documento che attesti la propria identità.

Ma la domanda più importante è una: perchè passare ad Hype?

I pregi di questo conto

I vantaggi di utilizzare Hype anche come una semplice prepagata sono innumerevoli: a differenza della concorrenza, questo conto è completamente gestibile attraverso l’applicazione. Questa consente al cliente di inviare e ricevere denaro, disporre bonifici attraverso il proprio IBAN, bloccare la carta se è stata persa e molto altro ancora.

Oltre a questa serie di vantaggi, Hype premia tutti i suoi nuovi clienti con 10 euro in regalo e la possibilità di guadagnare infiniti Buoni Amazon da 50 euro l’uno. Come mai? Beh, perchè Banca Sella crede nei suoi clienti. Vi informiamo che non si tratta di un concorso e che non verranno premiati solo alcuni clienti, ma bensì tutti quanti.

Al fine di ricevere tali regali è necessario, prima di tutto, iscriversi attraverso questa pagina dedicata all’iniziativa. Una volta svolta la procedura sarà necessario aspettare qualche giorno per la verifica dei dati e dopodiché sarà possibile effettuare l’accesso nell’app. Vi informiamo che al fine di ricevere il bonus di benvenuto sarà necessario effettuare una ricarica di almeno un euro.

Concludiamo col dire che Hype è compatibile con Google Pay, Apple Pay e i pagamenti contacless.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: incredibile SottoCosto Jurassico eccita i clienti italiani (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: l’unico trucco per attivare la Special Minuti 30 Giga a 7 euro