L’operatore virtuale Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali italiani. Offre tre offerte molto convenienti oltre alla possibilità di acquistare smartphone a rate.

Oggi vogliamo parlarvi delle offerta Mobile Voce & Giga, a cui è possibile aggiungere anche uno smartphone a rate Android o iOS.

 

Offerta Mobile Voce & Giga di Fastweb Mobile

L’offerta appena nominata prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Come nelle altre offerte l’operatore ha deciso di agevolare i già clienti casa.

Quest’ultimi pagheranno infatti solo 5,95 euro al mese, mentre i clienti solo mobile avranno solo 10 GB di traffico internet ad un prezzo di 10,95 euro. In entrambi i casi avrete però il servizio Wow Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete wi-fi in tantissime città italiane.

L’operatore non prevede alcun costo di attivazione e regala al primo mese dell’offerta. In caso di extrasoglia pagherete solamente 0,05 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 0,05 per ogni SMS. In caso di extrasoglia di traffico dati e potrete acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIl dispositivo pieghevole di Microsoft torna sotto i riflettori: Andromeda OS è vivo
Articolo successivoSky ruba tutti gli utenti a Premium: abbonamento a 29 euro con Serie A e Champions