Erg MobileNon solo Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia si stanno impegnando in questa prima parte di ottobre, ma anche gli operatori virtuali come ERG Mobile non bisogna sottovalutarli. A proposito di quest’ultimo, sono state aggiornate le offerte per i suoi già utenti che hanno eseguito da poco l’attivazione e per coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico.

I pacchetti che al momento sono disponibili e vengono considerati i più convenienti si chiamano 500 Più e 600 Più. Entrambi danno la possibilità ai vari utenti di comunicare e navigare con l’aggiunta di uno sconto sul carburante.

 

Pacchetti 500 Più e 600 Più

Come vi abbiamo appena annuciato, le due offerte appartengono ad ERG Mobile e per chi non lo conoscesse è un operatore virtuale che si appoggia sulla rete Vodafone. Rispetto ai suoi diretti concorrenti, questo tipo di operatore virtuale garantisce dei vantaggi sul carburante. A secondo del tipo di offerta attivata, lo sconto varia.

Per quanto riguarda il primo pacchetto, ovvero 500 Più, è presente uno sconto fino a 5 Euro di carburante. Oltre a questa convenienza, i clienti possono utilizzare ogni mese 500 minuti per chiamare con qualsiasi numero numero nazionale e 6 giga di traffico dati alla massima velocità del 3G. Il costo mensile dell’offerta è pari a 9 Euro.

Invece, il secondo pacchetto denominato 600 Più mette a disposizione 600 minuti per chiamare con tutti i numeri e 8 giga in 3G al costo di 12 Euro al mese.

Ricordiamo che l’attivazione dei due pacchetti è gratuita e possono essere aggiunte delle opzioni per incrementare le soglie disponibili. In questo caso, è opportuno consultare il sito ufficiale dell’operatore virtuale per riscontrare maggiori informazioni.

Articolo precedenteQuesto è uno dei momenti peggiori per comprare uno smartphone top di gamma
Articolo successivoFacebook Messenger: l’incredibile aggiornamento che cambia il modo di scrivere i messaggi