Whatsapp contatto bloccato

Tutte le grandi storie di amore e di passione non possono esimersi dall’utilizzo di WhatsApp. La chat di messaggistica è fondamentale per la quotidianità di ogni rapporto tra due individui. Sulla piattaforma ci si scambia messaggi che rappresentano la passione, la complicità, i momenti di rabbia e di gelosia.

 

WhatsApp, il metodo segreto per scoprire le scappatelle del partner

C’è da dire purtroppo che, spesso e volentieri, anche i tradimenti sono espressi attraverso WhatsApp. Sulla chat albergano segnali più o meno evidenti riguardo eventuali scappatelle di uno dei due partner.

Per scoprire se il proprio lui o la propria lei ha una liason privata si può utilizzare questo trucco. Dando per assodato che lo spionaggio di un dispositivo via server è impossibile, eccezion fatta per hacker super esperti, con il possesso del device altrui si può lavorare.

La via maestra in questo caso sarebbe una semplice sbirciatina alle chat. Purtroppo, però chi tradisce è solito cancellare le conversazioni scottati per evitare problemi. Ma qui viene il bello: anche con le discussioni eliminate alcune tracce non spariscono.

Nel menù Impostazioni, cliccando sulla sezione Account sarà possibile consultare una sorta di storico chat in cui compariranno nomi e cognomi dei profili con cui il nostro partner parla con maggior frequenza. Basta un semplice incrocio di dati per giungere a conclusioni sensate sullo stato del proprio legame amoroso.

Articolo precedenteVolantino Euronics: il SottoCosto non fa sconti a MediaWorld e Unieuro (foto)
Articolo successivoIliad: nuova promozione con 50GB in 4G, ancora disponibile quella nascosta da 40GB