MediaWorldFinalmente un volantino MediaWorld con prezzi e qualità decisamente superiori alla media, il SottoCosto torna ad entusiasmare la popolazione italiana con una lunghissima serie di offerte di alto livello. I prezzi raggiungono i minimi stagionali, ma attenzione alle quantità, le disponibilità numeriche sono limitate.

Un qualsiasi SottoCosto, sia la nuova apertura del punto vendita Euronics a Taranto che le proposte di Euronics Galimberti, propone indubbiamente riduzioni di prezzo superiori al normale attirando l’attenzione dell’utenza, non riuscendo però a soddisfare tutte le richieste data la limitatezza degli elementi numericamente disponibili. Per questo motivo, nel momento in cui vi parliamo del volantino MediaWorld, il nostro consiglio è di affrettare la scelta e di recarvi il prima possibile in negozio per effettuare l’acquisto, sopratutto per gli ottimi smartphone posti in promozione.

 

Volantino MediaWorld: sconti ed offerte incredibili in negozio e nei punti vendita

Le occasioni non mancano, la migliore passa per il dispositivo di casa Samsung, ad oggi ritenuto come il top di gamma assoluto dell’azienda. Il Galaxy S9+ può essere infatti acquistato al prezzo di soli 699 euro, uno sconto davvero incredibile, sopratutto se considerato che il normale valore di listino si aggira attorno ai 999 euro.

Le alternative sono quasi dello stesso livello. Basti pensare che lo Huawei Mate 10 Pro, definito da molti come il miglior cameraphone del 2017, ad oggi può essere richiesto a soli 399 euro (qualche mese fa non si poteva acquistare a meno di 600/700 euro). Oppure, sempre restando in tema Huawei, non passa inosservato lo Huawei P20 Pro 679 euro.

Il volantino MediaWorld, per una volta, è davvero ricchissimo di sorprese e opportunità d’acquisto. Di seguito è possibile sfogliarlo in ogni sua parte.

Articolo precedenteIliad, dopo le molte lamentele ecco i trucchi per migliorare la rete
Articolo successivoOperatori virtuali: ecco i migliori e le loro relative offerte vincenti