Passa a Vodafone: torna la Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese fino al 26 settembre

Vodafone nel corso di questo autunno ha in serbo alcune ricche novità per i suoi clienti. Il provider inglese ha deciso di adeguare i suoi abbonamenti all’attuale mercato della telefonia e per questo motivo propone cambiamenti unilaterali ai contratti ora in essere.

 

Vodafone, arrivano i minuti no limits al costo di due euro

Nelle settimane precedenti e nelle prossime, alcuni utenti della compagnia riceveranno sulla loro linea degli SMS informativi. I messaggi di Vodafone serviranno per un ragguaglio sul futuro aumento di tariffa. Gli abbonati dovranno pagare due euro in più ogni mese rispetto a quello che è il loro listino vigenti. Il costo extra arriva non senza un motivo. La compagnia si impegna infatti ad assicurare un servizio aggiuntivo.

Coloro che hanno pacchetti con mille minuti di telefonate vedranno mutata la loro soglia in minuti illimitati. Non vi è possibilità di rifiutare la modifica del contratto.Chi decide di non accettare la proposta della compagnia può esercitare esclusivamente il diritto di recesso senza incorrere in penali.

L’azione del provider britannico si comprende rispetto a quelle che sono le scelte già attuate da TIM e da Wind. Non è un caso se anche le offerte Special, dedicate ai nuovi utenti, prevedono non più mille minuti ma chiamate illimitate.

Articolo precedenteNow TV o DAZN: ecco il miglior servizio al prezzo più low cost di sempre
Articolo successivo5G: grande vittoria di Vodafone e TIM, ma Wind Tre e Iliad chiudono in rimonta