VodafoneVodafone, oltre a riservare rimodulazioni su rimodulazioni a tutta la propria clientela, in alcune occasioni prova ad invogliare la sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili con promozioni decisamente accattivanti ed allettanti, anche se comunque disponibili per una ristretta cerchia di utenti. L’ultimo caso riguarda proprio la Special Minuti 30 Giga, una splendida soluzione da 30 giga in 4G, attivabile alla modica cifra di 7 euro al mese.

Se domandassimo ad un qualsiasi consumatore italiano, quale fosse l’azienda da consigliare ad un proprio consanguineo, molto probabilmente parlerebbe bene di Vodafone; la diffusione e la velocità della rete 4G è quasi senza pari, peccato i prezzi siano leggermente superiori alla media ed abbia il “viziodelle rimodulazioni contrattuali.

In ogni caso, all’utente abituato a viaggiare o che necessita di un operatore affidabile e veloce quasi dappertutto, ma sopratutto in possesso di una SIM ricaricabile di un virtuale (ad esclusione di CoopVoce) o Iliad, potrebbe sicuramente tornare utile la promozione seguente.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è addirittura disponibile a soli 7 euro

La Special Minuti 30 Giga, secondo le suddette indicazioni e limitazioni, può essere attivata a soli 7 euro al mese, senza subire variazioni nei contenuti effettivamente disponibili. Di conseguenza, a rinnovo sarà possibile sfruttare minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

L’attivazione richiede la portabilità del numero, il pagamento di una quota di 10 euro per la richiesta della promozione e l’acquisto della SIM ricaricabile (sono necessari 5 euro), salvo eventuali promozioni locali.

Articolo precedenteOperatori virtuali: ecco i migliori e le loro relative offerte vincenti
Articolo successivoVolantino Euronics: il SottoCosto non fa sconti a MediaWorld e Unieuro (foto)