LG Watch W7

L’azienda LG ha da poco presentato sul mercato mobile internazionale LG V40 ThinQ, nuovo smartphone della serie V caratterizzato da delle specifiche tecniche davvero interessanti. Oltre a questo nuovo device, quest’anno LG ha presentato sul mercato anche un nuovo smartwatch, chiamato LG Watch W7.

 

LG Watch W7 non arriverà in Italia

Stando a quanto riportato sul comunicato stampa ufficiale dell’azienda, questo nuovo smartwatch non arriverà, purtroppo, nel nostro paese. Nel comunicato stampa l’azienda ha infatti affermato: “Al momento non è prevista la commercializzazione di LG Watch W7 in Italia”. Una scelta, questa, davvero discutibile, dato che comunque questo dispositivo avrebbe potuto attirare a sé molti utenti.

LG Watch W7 è infatti uno smartwatch ibrido. Questo è caratterizzato da una combinazione di funzioni smart e meccaniche, che permette così agli utenti più tradizionali di godere di queste nuove funzioni tecnologiche ma con un look decisamente più tradizionale.

Potrebbe invece esserci una speranza per l’arrivo in Italia dell’attuale smartphone top di gamma dell’azienda, ovvero LG V40 ThinQ. Di quest’ultimo, infatti, nel comunicato stampa non viene fornita alcuna informazione circa la sua disponibilità o meno presso il nostro paese. Quanto affermato dall’azienda è solo quanto segue: “Disponibilità e prezzo di LG V40 ThinQ verranno annunciati nei i relativi mercati in corrispondenza del lancio”. Questo fa ben sperare nel suo arrivo, dato per LG Watch W7 è stato espresso chiaramente che non arriverà in Italia.

Ricordiamo, comunque, che questo smartphone risulta essere davvero interessante dal punto di vista della dotazione tecnica. LG V40 ThinQ dispone, infatti, di ben cinque fotocamere totali, tre sul posteriore e due sul frontale. Le tre camere posteriori, in particolare, sono caratterizzate da un obiettivo super grandangolare da 16 megapixel, uno standard da 12 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel.

FONTELG
Articolo precedenteHitman 2: le nostre prime impressioni sul gioco in anteprima
Articolo successivoTruffe PostePay: difendersi dai falsi messaggi è possibile, ecco come agire