ho. mobileKena Mobile sembra aver presentato una promozione rivolta in particolar modo ai clienti Iliad che potrebbe però intimorire l’operatore virtuale di Vodafone. ho. Mobile offre alcuni vantaggi che lo caratterizzano in particolar modo permettendogli di ottenere il successo fino ad ora evidente. La Kena Star 5 non potrà essere attivata effettuando la portabilità da ho. mobile. Il costo e la novità introdotta dall’operatore di Tim, potrebbero comunque invogliare gli utenti ad attivare una nuova SIM e abbandonare ho.

ho.Mobile: Kena potrebbe creare disagi all’operatore ma le sue caratteristiche sono preferite dagli utenti!

La nuova promozione dell’operatore virtuale di Tim non è disponibile per i clienti che effettuano la portabilità da ho.Mobile. Nonostante ciò, la possibilità di ottenere minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 5 euro al mese, potrebbe invogliare gli utenti ad attivare una nuova SIM.

ho. Mobile continua comunque ad ottenere numerose entrate e non sembrerebbe intimorito dal colpo lanciato dal rivale. La sua promozione da 50 GB di traffico dati, minuti illimitati ed SMS illimitati continua ad essere richiesta. Il costo è di 9,99 euro al mese e la spesa iniziale da sostenere per l’attivazione ammonta a 19,99 euro. I clienti, a differenza di coloro che sceglieranno di attivare la Kena Star 5, avranno a disposizione anche SMS illimitati e numerosi servizi aggiuntivi.

A differenza dell’operatore di Tim, che permette di attivare la sua offerta soltanto presso i punti vendita, ho.Mobile offre l’opportunità di scegliere la modalità più conveniente per il cliente. La promozione, infatti, può essere richiesta tramite il sito ufficiale con spedizione gratuita, prenotando il ritiro della SIM online e presso i punti vendita.

 

 

Articolo precedenteZTE Blade Z Max: successore in arrivo con Android Oreo e display di 18: 9
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 avrà un’unità IA supportata da Kirin 980