MediaWorldGrandi notizie per tutti gli appassionati della tecnologia alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, acquistando un nuovo prodotto da MediaWorld. Fino al 14 ottobre risulta essere attivo un volantino MediaWorld davvero unico nel suo genere, il SottoCosto “jurassico” porta con sé grandissime riduzioni di prezzo sui principali modelli attualmente in commercio.

Unieuro ed Euronics hanno letteralmente dominato il mercato della telefonia mobile, almeno nelle ultime settimane, con splendide ed incredibili campagne promozionali di altissimo livello. MediaWorld, dimostrando di aver difficoltà ad imboccare una strada specifica, si è sempre barcamenata tra Manie e sporadici picchi promozionali di elevato interesse.

Consapevole di dover fare di più per riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza, ecco finalmente spuntare una buona notizia per la community. Il volantino MediaWorld, chiamato appunto “SottoCosto Jurassico“, propone all’utenza una grandissima possibilità di risparmio su alcuni tra i prodotti di maggiore qualità.

 

Volantino MediaWorld: le offerte sono shock, anche sul Samsung Galaxy S9+

La punta di diamante del volantino in questione è la promozione relativa al Samsung Galaxy S9+. Il terminale di fascia alta può infatti essere acquistato a soli 699 euro, con una riduzione effettiva del prezzo di vendita di addirittura 300 euro. Lo sconto è di quelli importanti, ma è doveroso ricordare che i pezzi sono limitati (solamente 2500 unità sparse per l’intero territorio italiano), in tal senso è meglio non temporeggiare, se interessati correte ad acquistarlo.

Gli altri dispositivi in promozione restano ugualmente di altissimo livello, in primis troviamo Huawei P20 Pro 679 euroHuawei Mate 10 Pro addirittura a 399 euro e tanti modelli Samsung, LG, Sony e così via. Per scoprire il volantino MediaWorld in ogni sua parte, di seguito è possibile trovare le varie pagine inserite nel dettaglio.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, gli utenti possono contare su 3 servizi esclusivi che TIM e Wind non hanno
Articolo successivoPostePay: ecco i tentativi di frode più comuni che circolano tramite email