Kena MobileKena Mobile propone una delle migliori promozioni attualmente disponibili sul mercato, la Kena 6,90 è la soluzione ideata per tutti gli utenti alla ricerca di una soluzione da tutto incluso con annessi anche 50 giga di internet alla velocità del 3G/4G e 1500 minuti di chiamate verso tutti.

Gli operatori virtuali appaiono essere il futuro della telefonia mobile, l’ultima estate ha segnato il dominio di una nuova realtà aziendale, culminata con il secondary branding di Vodafone e TIM stessa (nascita quindi di Ho.Mobile e Kena Mobile). I prezzi, a tutti gli effetti, sono minori rispetto alle normali campagne promozionali, pur essendo comunque in grado di accontentare l’utenza con tantissimi contenuti (anche in 4G).

Parlando di Kena Mobile, ricordiamo comunque che la connessione, al momento in cui vi scriviamo, è garantita essere in 3G. A dispetto di quanto affermato in passato, l’azienda non ha ancora provveduto all’upgrade della connettività per le promozioni già attive o attivabili; la variazione avverrà, ma al momento non è ancora possibile conoscere la data esatta (disponibile invece nei negozi una nuova offerta con 4G incluso e 30mbps in download).

 

Kena Mobile: grande offerta da 6,90 euro al mese con tanti contenuti

Quanto scritto sopra, tuttavia, non va a rendere meno interessante la Kena 6,90 euro; la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet, 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia e 30 SMS da spedire a chi effettivamente si vuole.

Il prezzo, come si può notare dal nome stesso, è di soli 6,90 euro al mese a titolo definitivo. Non è richiesta la portabilità del numero di telefono per l’attivazione, se non l’acquisto della relativa SIM ricaricabile. Il servizio offerto da Kena Mobile può essere testato a tempo indeterminato, decidendo se mantenere la SIM attiva oppure disattivandola senza dover pagare alcun tipo di penale (non è presente un vincolo contrattuale).

Articolo precedenteTre All-in Master Digital: minuti illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese per sempre
Articolo successivoFastweb conquista i clienti Apple con minuti illimitati, 30 GB e iPhone X