Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile è uno dei più importanti d’Italia che, con la sua iniziativa #nientecomeprima ha abolito tutti i costi nascosti nella bolletta e i vincoli contrattuali.

I vincoli sono rimasti solamente nelle offerte con smartphone incluso, che solitamente prevedono un contratto di 30 o 24 rate in base allo smartphone scelto. Le offerte proposte sono tre e oggi le tratteremo con l’acquisto di iPhone X.

 

Fastweb Mobile propone iPhone X a poco più di 20 euro al mese

iPhone X prevede un contratto di 30 mesi, in caso di recesso anticipato l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Lo smartphone è proposto con tre diverse offerte, la prima si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in velocità 4G.

La seconda offerta si chiama invece Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il costo dello smartphone per entrambe le offerte varia a seconda del tipo di pagamento scelto. Gli utenti che scelgono come pagamento la carta di credito pagheranno 29 euro al mese con un anticipo di 299 euro. Mentre i clienti che sceglieranno l’addebito su conto corrente dovranno pagare 26 euro al mese con un anticipo di 399 euro.

L’ultima offerta si chiama Mobile Base e premette agli utenti di acquistare lo smartphone in un’unica soluzione a 1169 euro. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. In tutte e tre le offerte appena descritte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteKena: la nuova promozione manda in crisi Vodafone, Ho.Mobile e Iliad
Articolo successivoSky lancia nuovi abbonamenti: solo 29 euro per Serie A e Champions League