Iliad: non c'è scampo per TIM e Vodafone, gli utenti accettano la nuova promo da 50GB

Esistono nel panorama telefonico tanti gestori, ma uno tra tutti ha fatto vedere che non sempre i nuovi arrivati sono pronti a soccombere per i primi tempi. Si tratta di Iliad, l’azienda che operava all’estero già da tempo e che è arrivata in Italia con buoni presupposti.

Infatti le sue promozioni sono andate a gonfie vele, fino ad arrivare a rubare molti utenti alla concorrenza più spietata. Ci riferiamo infatti a TIM o magari anche a Vodafone, aziende che dominano in Italia e non solo. Iliad adesso ha intenzione di spingere ancora di più e le sue promozioni non hanno fatto altro che darcene conferma.

 

Iliad: la promo da 50 giga è ancora valida per tutti a soli 7,99 euro con tutto senza limiti

Lo stupore è stato grande anche da parte dei competitors nel momento in cui Iliad ha cominciato a macinare utenti dopo utenti. L’azienda non si è fermata un attimo da quando è arrivata e grazie alle sue ottime offerte ha riscosso un gran successo.

C’è da dire che le reti non sono ancora molto performanti, ma comunque le persone prendono le promo come un investimento per il futuro. Le scelgono infatti ora a questi prezzi per ritrovarsele poi più avanti anche quando le reti saranno al top.

In questo momento la migliore promo mostrata dal gestore, e non per quanto riguarda il prezzo ma i contenuti, è quella con 50GB. Questa promo include anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti, tutto con un prezzo bomba di 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, scoprire chi ci spia non è mai stato così facile grazie a questo trucco
Articolo successivoAndroid: solo questo sabato ecco per voi 3 applicazioni gratuite, scaricatele subito