Iliad ammazza la concorrenza di TIM e Vodafone con la nuova promo da 30GB

Iliad sta ricevendo ampio consenso anche con la sua nuova promozione. Dopo le offerte da 5,99 euro e da 6,99 euro, il provider ha lanciato l’iniziativa che prevede chiamate ed sms senza limiti con ben 50 GB per navigare in internet. Seguendo la scia dei costi passati, questa ricaricabile ha un valore pari a 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, confermati i tre servizi esclusivi che i rivali non hanno

A differenziare la proposta di Iliad dagli altri provider ci sono ovviamente i prezzi, senza dimenticare però i grandi servizi. Rispetto a TIM, Wind e Vodafone l’operatore francese mette sul piatto tre esclusivi servizi a costo zero.

Uno dei fiori all’occhiello di Iliad sono le telefonate illimitate sia dall’Italia che dall’estero. Stando alle attuali disposizioni, gli utenti possono effettuare chiamate da 60 paesi in giro per il mondo senza prezzi aggiuntivi.

In seconda analisi non si può non parlare del servizio riguardante gli avvisi di chiamata in entrata. Quello che è stato ribattezzato come “chi è” è quasi sempre a pagamento per le altre compagnie telefoniche. Iliad invece non chiede nemmeno un centesimo ai suoi clienti.

Terzo punto, non meno rilevante, è quello dei piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone da oltre un anno a questa parte hanno adottato i piani tariffari a pagamento. Il brand transalpino per ora non prevede alcuna dotazione di piani tariffari.

Articolo precedenteSky: pochi euro al mese per accedere a Serie A e tanti altri canali in 4K HDR
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti shock e risparmio incredibile con il SottoCosto (foto)