Hype

La Banca Sella è riuscita a farsi conoscere molto bene grazie ad Hype: il nuovo conto bancario adatto a tutti e gratuito. Ormai i giovani vogliono avere tutto a portata di mano ed evidente che la semplicità di questa carta ha risposto a questa richiesta!

Ebbene, sembra strano presentare ancora Hype poiché ha avuto davvero un grande successo, ma ci sembra doveroso farlo per tutti coloro che ancora non hanno scoperto questo servizio bancario. Hype è il nuovo conto della Banca Sella che può essere attivato dai 12 anni in poi, è gratuito, semplice da usare e fornisce sia un IBAN che una carta prepagata. Grazie al pieno supporto offerto dall’applicazione, si può svolgere ogni tipo di operazione tramite il telefono. Un esempio? Se dovete dei soldi ad un amico, potete inviare del denaro come su Paypal, ma senza commissioni!

Ulteriormente a queste agevolazioni, Hype è supportato sia da Apple Pay che Google Pay. 

Con Hype si guadagnano soldi in un batter d’occhio

Ancora qualche dubbio? Beh, se questo riguarda la sicurezza non bisogna averne visto che questa carta fa parte del circuito MasterCard.
Parlando sempre di sicurezza, attraverso questo conto bancario si possono anche guadagnare dei soldini in maniera sicura, legale e facile.
Le possibilità sono duplici: se si è interessati ad aprire il conto, si guadagnano semplicemente 10€ da spendere come si vuole. Se, invece, si ha l’intenzione di fare qualche acquisto online.. con Hype si possono guadagnare infiniti buoni da 50 euro su AMAZON. 

Come ricevere i tanto acclamati bonus

Per prima cosa è necessario attivare una nuova carta: l’operazione è completamente gratuita, basta compilare la pagina con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Attenzione però: al fine di ricevere il bonus bisogna effettuare il primo accesso dall’app e iscriversi attraverso questo link. 

Una volta effettuata la registazione, HYPE richiede che venga effettuata una ricarica, questa può essere anche simbolica e pari a 1 euro.

La seconda iniziativa prorogata è Porta un Amico. Grazie a questa, Hype offre un’altra possibilità: una volta effettuata la propria registrazione e “attivato” il conto, sarà possibile invitare i propri amici. Una volta raggiunto il traguardo di 5 amici, i sistema vi regalerà un buono Amazon da 50 euro. 

Articolo precedenteIPTV: Serie A, Champions, Europa League e tantissimi contenuti a 10 euro al mese
Articolo successivoWind ha una buona notizia per i clienti: è in arrivo uno sconto per tutti