Il 19 settembre 2018, la China Innovation Conference (GRAPCHINA2018) è stata ufficialmente organizzata nello scenario del Centro Internazionale delle esposizioni presso lo Xi’an Greenland Pico.

Esperti del settore del grafene, responsabili di istituzioni di questo materiale dei vari paesi e le più note imprese del settore si sono tutti ritrovati per questo importantissimo evento. La conferenza è stata tenuta dal professor Feng Guanping, pioniere dell’industria grafica cinese, il presidente della Shenzhen Graphene Association ed il fondatore della Grahope New Materials Technologies Inc. (GNM). Il GNM è stato uno degli organizzatori più attivi nella realizzazione della conferenza.

Il tema in questione era legato all’apertura di una nuova era dello sviluppo dell’industria del grafene, la conferenza intende mostrare i risultati ottenuti, promuovere innovazioni e sviluppo nella ricerca delle applicazioni del grafene. In questa conferenza, l’attenzione del settore si è spostata sullo Human Health “Yang” Tester. Questo argomento ha attirato particolarmente attenzione ed interesse all’interno del settore. Le nuove innovative scoperte permetteranno di fornire un maggiore sviluppo al settore del grafene sia in campo medico che sanitario.

Nella scienza medica tradizionale cinese, lo Yang è uno dei due principi opposti la cui interazione si crede possa influenzare l’intero universo. Il concetto di Yang nella filosofia cinese rappresenta qualcosa di positivo, di luminoso e legato all’universo maschile mentre la sua controparte Yin è negativa, scura e femminile. Il professor Feng Guanping, presidente della GNM, ha consegnato un eccellente rapporto sullo “Yang (energia) Tester for Human” ed ha proposto una moderna tecnologia. La combinazione di grafene promuove la modernizzazione dell’industria della medicina cinese ed ha generato un grandissimo consenso all’interno della conferenza.

 

Importanti riconoscimenti nel campo del grafene applicato alla medicina

 

Il grafene ha eccellenti proprietà fisiche e chimiche. Il professor Feng Guanping e il suo team hanno scoperto che le proprietà speciali del grafene possono emettere efficientemente l’energia in condizioni di tensione estremamente bassa. L’energia mostra una differenza relativamente evidente nell’assorbimento. Il sensore yang del corpo umano ed i test basati sull’invenzione possono essere rapidamente applicati al mercato della diagnosi della medicina cinese.

Si tratta di una scoperta senza precedenti nell’applicazione del grafene. Grahope è riuscita ad aggiudicarsi i due premi d’onore, il più prezioso e il premio per l’influenza nel campo della medicina e della salute. Si tratta di un grande risultato per GNM. L’azienda ha già dichiarato che convoglierà maggiori sforzi per la ricerca legata all’ applicazione del grafene nel settore medico e sanitario.

Articolo precedenteiPhone XS Max torturato con il test di resistenza di JerryRigEverything
Articolo successivoApple, le riparazioni non autorizzate bloccheranno il dispositivo