CoopVoce batte TIM e Vodafone con la Chiama Tutti Extra da 30GB a prezzo bomba

Coop è uno dei nomi più noti per le persone nel momento in cui si parla di prodotti alimentari e supermercati. Infatti questa catena ha sempre offerto un gran risparmio e tale propensione l’ha portata addirittura a creare un provider telefonico dal nome CoopVoce.

In questo caso possiamo sicuramente dire che le cose non vanno a gonfie vele, anche se il gestore ha avuto i suoi piccoli momenti di gloria. Attualmente non si può negare però che altri provider stiano ingranando di più, ma CoopVoce non ha perso la bussola. Infatti l’azienda ha cambiato la sua strategia ed ha deciso di lanciare una nuova promo. 

 

CoopVoce: questa promo è la migliore di sempre, si chiama Chiama Tutti Extra ed ha 30GB

Le offerte a prezzo basso di CoopVoce hanno stupito ed incuriosito molti utenti fin dall’inizio anche se poi i contenuti non si sono rivelati per quello che tutti volevano. Prezzi molto bassi ma pochi minuti, SMS e giga a disposizione. Questa strategia però attualmente risulta esser stata stravolta.

La nuova promozione a cui ha pensato l’azienda porta infatti agli utenti una soluzione davvero interessante per avere tutto e a basso costo. Si tratta della promo Chiama Tutti Extra la quale include tanti contenuti ed un prezzo ottimo per sfidare gli altri provider.

Al suo interno ecco 30 Giga in 4G per navigare sul web senza limitazioni, minuti senza limiti per chiamare tutti i provider nazionali ed infine anche SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo totale è di solamente 9,99 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky: gli utenti tornano con l’abbonamento con Serie A da 19 euro
Articolo successivoDAZN, tutti i migliori trucchi per vedere le partite in streaming senza interruzioni