Android: solo questo sabato ecco per voi 3 applicazioni gratuite, scaricatele subito

Le applicazioni sono quello che gli utenti utilizzano ogni giorno su Android così come su ogni altro smartphone provvisto di qualsiasi sistema operativo. Il robottino verde è particolarmente ben voluto dagli utenti per via della sua possibilità di cambiare ogni cosa.

Oltre all’interfaccia e alle icone, gli utenti possono anche cambiare le funzionalità dello smartphone grazie alle applicazioni. Queste possono infatti offrire delle soluzioni aggiuntive che di sicuro potrebbero far comodo a chiunque. In questo caso però siamo qui per parlare di un’iniziativa che a quanto pare andrà avanti ogni giorno ed anche questo sabato.

 

Android offre gratis solo per questo sabato ben 3 applicazioni sul suo Play Store, correte a scaricarle

Come di consueto ormai Android tende a fare dei veri e propri regali ai suoi utenti ogni giorno. Il tutto arriva grazie al Play Store, il market ideato da BigG che dispensa applicazioni e giochi qua e là.

In questo momento ci sono infatti ben 3 applicazioni gratuite che in realtà sono a pagamento tutti gli altri giorni. La prima delle tre è XyKey, applicazione molto utile per tenere al sicuro le proprie password. Così potrete avere sullo smartphone tante password senza che nessuno possa scovarle.

La seconda app resta sulla stessa lunghezza d’onda e si chiama Password Saver, che non fa altro che la stessa cosa dell’app precedente. Ovviamente sarete voi a scegliere quale delle due potrà fare al caso vostro.

La terza applicazione infine è Gif Me! Camera Pro, applicazione che gode di tantissimi filtri utili a scattare simpaticissime foto da soli o anche in compagnia.

Articolo precedenteIliad: non c’è scampo per TIM e Vodafone, gli utenti accettano la nuova promo da 50GB
Articolo successivo5G: come cambierà il nostro futuro grazie a TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad