AndroidLe offerte del Play Store sono adatte a grandi e piccini, ogni giorno è possibile scovare un elevato quantitativo di promozioni da capogiro con riduzioni di prezzo alla portata davvero anche dell’utente meno abbiente. La compatibilità è garantita con quasi tutte le versioni di Android, ma fate in fretta, la riduzione di prezzo è temporalmente limitata.

La nascita della rubrica di TecnoAndroid affonda le proprie radici nell’esigenza di fornire un servizio alla community, in particolare nell’idea di aiutare a scoprire applicazioni, giochi e icon pack per il sistema operativo Android da scaricare direttamente sul proprio terminale, risparmiando il più possibile.

Ogni giorno pubblichiamo un articolo differente, per la giornata odierna abbiamo selezionato 12 elementi di alto interesse e raggiungibili poco sotto.

 

Android: alto interesse per questa serie di applicazioni e giochi in offerta

  1. Blek – da 2,99 euro a 0,99 euro.
  2. In Between – da 2,99 euro a 0,99 euro.
  3. Perfect Moon – da 0,87 euro a gratis.
  4. Nanuleu – da 3,19 euro a 2,09 euro.
  5. Aralon Sword and Shadow – da 4,99 euro a gratis.
  6. Floating Widget – da 1,09 euro a gratis.
  7. Muscle Princess – da 1,89 euro a 1,09 euro.
  8. Relic Rush – da 1,99 euro a gratis.
  9. Alter Dogma – da 2,79 euro a gratis.
  10. F-Stop Gallery Pro – da 4,09 euro a 2,59 euro.
  11. Photo Editor Pro – da 3,19 euro a 1,69 euro.
  12. Evoland 2 – da 7,99 euro a 1,99 euro.

I prezzi inseriti nel’articolo sono da considerarsi validi esclusivamente nelle 24 ore di pubblicazione dello stesso; non garantiamo, infatti, che siano raggiungibili anche nelle giornate successive (la modifica potrebbe essere apportata da Google o dagli sviluppatori stessi).

La compatibilità, inoltre, è garantita con la maggior parte dei terminali Android attualmente in commercio. Per scoprire se è possibile scaricarlo, non resta che premere il link inserito a schermo e collegarsi direttamente al Google Play Store.

Articolo precedenteTIM, scoppia la polemica del credito sottratto: utenti furiosi per questo motivo
Articolo successivo5g: i costi delle nuove tariffe telefoniche saranno una stangata per le famiglie