3 Italia

3 Italia continua a puntare forte sulle offerte che prevedono soglie quasi illimitate per la connessione internet. Il provider decide quindi di lanciare una sfida diretta ad Iliad, TIM e Vodafone, i principali contendenti sul mercato italiano della telefonia.

Per ottobre, il team commerciale del gruppo ha previsto due grandi promozioni da non perdere. Secondo alcuni, queste sono le migliori ricaricabili di sempre messe in campo da 3 Italia.

 

3 Italia, ecco le offerte con 30 e 40 GB di internet

La prima iniziativa si chiama All-In Master Digital. Al costo di 6,99 euro gli utenti potranno avere minuti illimitati e 40 GB di internet per navigare senza limiti sul web o sui social. Inclusa in questa tariffa è il servizio del 4G, ma solo sino a gennaio del prossimo anno. Chi decide di sottoscrivere con All-In Master Digital una promozione legata alla telefonia fissa pagherà 5 euro al mese per sempre.

Chi non vuol sottoscrivere All-In Master Digital ha sempre l’opportunità di attivare Play Master Digital. L’iniziativa è simile e prevede minuti illimitati con 30 GB di internet al costo di 5,99 euro ogni trenta giorni. Anche in questo caso il 4G è in promozione sino a fine anno.

Ambedue le iniziative di 3 Italia saranno disponibili dal prossimo lunedì, 8 ottobre. 3 Italia, in base alle attuali disposizioni, offre anche due servizi a costo zero: l’assicurazione GIGA Bank e sei mesi di Apple Music free.

Articolo precedenteho.Mobile, Iliad e Kena: i 3 operatori continuano a sfidarsi
Articolo successivoMediaset Premium: contenuti incredibili per tutti gli utenti a soli 14,90 euro