WhatsApp: truffa per tutti gli utenti TIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone con credito rubato

WhatsApp ha stupito tutti negli scorsi mesi quando ha dato il via ai cosiddetti messaggi cancellabili. Per utilizzare una metafora scolastica, gli utenti della chat hanno in mano una sorta di matita con una gomma per cancellare. Il meccanismo è molto semplice: attraverso la piattaforma sarà possibile eliminare qualsiasi cosa (file, messaggi, foto e video) anche dopo aver cliccato sul tasto di invio.

 

WhatsApp, in questo modo si intercettano i messaggi eliminati

Quando è stata introdotta questa funzione gli sviluppatori sono stati chiari: una volta cancellato un elemento per il destinatario è impossibile appellarsi a questo. Sul device di quest’ultimo apparirà una semplice notifica riguardo l’avvenuta cancellazione.

Tanti si chiedono se sia possibile visualizzare i messaggi eliminati. Con la negligenza della chat, ci possiamo affidare ad un servizio su Google Play.

Uno delle piattaforme migliori sotto questo punto di vista è “Notification Story”. L’app riesce ad intercettare tutti i contenuti in arrivo su WhatsApp. Il funzionamento di “Notification Story” si basa sulla memorizzazione delle notifiche. Il proprio cellulare sarà in grado di fissare in memoria ogni elemento in arrivo. Così facendo, anche quando il messaggio sarà richiamato dal mittente, il destinatario non vedrà rimossa la notifica a potrà visualizzare il contenuto senza problemi.

Articolo precedenteVolantino Euronics: prezzi da capogiro con sconti per incredibili per ogni utente
Articolo successivoIliad: la promo da 50GB sta per scadere, correte a sottoscriverla a soli 7,99 euro