Vodafone

Vodafone ha deciso di riproporre solo ieri e oggi, salvo ulteriori proroghe, l’offerta online con il raddoppio dei Giga ad un prezzo molto conveniente. L’operatore vi regala 10 GB, che si aggiungeranno ai 10 della promozione e otterrete così 20 Giga al mese.

L’offerta si chiama Simple Plus+  ed è dedicata a tutti i nuovi clienti dell’operatore. Scopriamo insieme cosa offre la promozione.

 

Vodafone Simple Plus 20 GB, ultimo giorno per attivarla

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet alla velocità del 4G di Vodafone con hotspot incluso. Grazie alla promozione online, si attiveranno automaticamente anche 10 Giga Extra senza costi aggiuntivi, arrivando così ad avere 20 GB di traffico internet al mese. Il costo è di 9.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Nel caso in cui il cliente scelga di addebitare l’importo mensile sul proprio credito residuo, la promozione gli verrà a costare 14.99 euro al mese. L’operatore non prevede alcun costo di attivazione. Insieme all’offerta verrà attivato anche Vodafone Pass Social & Chat gratuitamente invece di 5 euro al mese. Quest’ultima opzione permette di navigare su moltissime applicazioni senza consumare i Giga presenti nell’offerta.

Il cliente che attiverà la promozione online, riceverà la nuova SIM direttamente all’indirizzo inserito al momento dell’attivazione. In caso di superamento dei minuti ed SMS inclusi nell’offerta, si applicheranno le tariffe di Vodafone 25. Quest’ultima prevede un costo di 25 centesimi al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 20 centesimi e 29 centesimi per ogni SMS. In caso di superamento dei 20 GB invece, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteAGCOM multa TIM, Wind e 3 Italia per una trasparenza tariffaria non affatto trasparente
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento per tutti anche sul digitale, ecco la Champions e la Serie A