Eccoci al consueto e attesissimo appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday. Questo venerdì 5 Ottobre l’operatore in rosso offrirà ai clienti iscritti al programma di Happy regali davvero interessanti. Le più golose sono 30 Giga Gratis al mese per 6 o 12 mesi (a seconda della vostra anzianità in Vodafone), oppure usufruire delle promo Happy Video 6 mesi o Happy Musica 6 mesi.

Nello specifico, Happy Musica e Happy Video prevedono Giga illimitati sulle app di streaming musicale e video per 6 mesi. Un altro regalo è un coupon per acquistare un biglietto di ingresso a Gardaland; infine, è stato segnalato un anno di abbonamento gratuito alla rivista Traveller in formato digitale. Le tre opzioni sono tutte molto vantaggiose, e vorremmo sapere nei commenti cosa avete scelto e se siete soddisfatti.

Vodafone Happy Friday: ecco come ricevere il regalo

Vodafone Happy Friday

Il regalo è sempre facile da avere, vi basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 05 ottobre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sul fungo e, dopo, si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Leggi anche:  Passa a Vodafone con prezzi variabili, la Special Minuti 30 Giga anche a 6 euro

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Leggi anche:  Vodafone lancia 2 regali inaspettati con Happy Friday, clienti in estasi

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.