Vodafone

Anche in questo autunno i provider storici della telefonia italiana dovranno affrontare la concorrenza agguerrita di Iliad. Il brand francese ha aumentato la portata della sua offerta, con il rilascio di una nuova iniziativa con 50 GB per internet. A questa azione, è arrivata a stretto giro la risposta di Vodafone.

 

Vodafone risponde ad Iliad con la stessa moneta: 50 GB a tutti i clienti

Nei primi giorni del mese Vodafone ha rispolverato la sua mitica Special 50 GB. Con l’iniziativa gli utenti potranno utilizzare minuti no limits per le telefonate verso numeri fissi e numeri mobili in aggiunta a 50 GB per la navigazione web dove i servizi 4G ed hotspot personale sono inclusi.

Il prezzo è davvero super conveniente. Il provider ha previsto un costo di soli 9 euro al mese e non ci saranno rimodulazione di prezzo imminenti. Alla somma è previsto un extra per l’attivazione: la cifra non sarà comunque superiore ai 10 euro.

Tutti gli interessati che vogliono attivare Special 50 GB dovranno dar seguito alla portabilità del proprio numero attuale. L’iniziativa, come al solito, è disponibile per i soli clienti TIM, Wind o di altri gestori. Per l’attivazione l’unica via è quella di rivolgersi in uno negozio ufficiale sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWind torna all’attacco: arrivano le offerte di inizio ottobre con 30GB al costo di 5 e 8€
Articolo successivoOperatori Italiani: Iliad, Vodafone, TIM e Wind 3, svelato quello con la rete migliore