Tim ha deciso di prorogare fino al 28 ottobre, salvo ulteriori cambiamenti, le proprie offerte Senza Limiti. L’operatore inoltre, agevola tutti i clienti che hanno già un contratto Casa e quelli che decidono di pagare con un metodo diverso dal credito residuo.

Le versioni disponibili dell’offerta Senza Limiti sono tre: Silver, Gold e Platinum, in base alle necessità di ciascun cliente. Scopriamo insieme le offerte.

 

Tim proroga fino al 28 ottobre le offerte Senza Limiti

La prima offerta che vogliamo presentarvi è la Senza Limiti Silver, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni chat e social e 5 GB di traffico internet invece di 2. Tutti i clienti che hanno anche un contratto Casa, riceveranno ulteriori 5 GB allo stesso prezzo. Il prezzo è di 12 euro al mese invece che 15 se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito, conto corrente o TimPay.

La Senza Limiti Gold comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni di chat, social e musica e ulteriori 18 GB per la navigazione internet. Tutti gli utenti che a casa hanno Tim, riceveranno ulteriori 5 GB senza costi aggiuntivi. Il costo dell’offerta è di 18 euro al mese invece di 25 se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito, conto corrente o TimPay.

L’ultima offerta è la Senza Limiti Platinum che comprende minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per chat, social e musica e Giga illimitati per navigare. Il costo dell’offerta è di 49 euro al mese invece di 59 sempre scegliendo come metodo di pagamento carta di credito, conto corrente o TimPay. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti entusiasti di poter accedere alla Serie A e alla Serie B
Articolo successivoWiko View2 Go, View2 Plus e Harry2 disponibili in Italia: caratteristiche e prezzi