Passa a Tim: nuova Extra Go new 30 GB a 7 euro al mese e altre promo di ottobre

L’autunno non porta buone notizie per i clienti TIM. I primi venti freddi lasciano l’amaro in bocca a chi ha un piano per la telefonia fissa. Dopo avervi mostrato quelli che sono gli aumenti contrattuali di Wind, siamo costretti a parlare anche delle rimodulazioni previste dal gestore italiano.

 

Anche TIM applica un aumento sui prezzi

I cambiamenti dei piani avranno seguito a partire dal prossimo 1 Novembre. Nel corso di queste settimane di avvicinamento, gli utenti saranno avvisati attraverso comunicazioni telematiche o cartacee.

Entrando nel merito delle novità in negativo, dobbiamo distinguere tre tipologie di modifiche unilaterali. Il costo extra che riguarderà tutta la platea degli abbonati di rete fissa TIM è quello dei costi di spedizione per la fattura. Chi ha questo servizio incluso nel suo abbonamento pagherà 0,50 euro ogni mese in più rispetto all’attuale prezzo di 2 euro.

Aumenteranno i costi per tutti quelli che sono abbonati all’offerta Internet Senza Limiti. Per questa categoria di clienti, la stangata sarà di pochi centesimi. Si passa da una tariffa di 27,20 euro ad una di 28 euro.

Più consistente, invece, sarà il surplus da pagare per gli utenti di TIM Smart. In questo caso ci sarà da pagare 1,90 euro in più ogni mese.

Tutti gli interessati dai provvedimenti potranno decidere di esercitare la disdetta del contratto senza penali entro il 31 ottobre.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteAndroid 9 Pie, l’aggiornamento è imminente per quattro smartphone Nokia
Articolo successivoNow TV: prezzi incredibili con una piacevole sorpresa per gli utenti italiani