PlayStation Plus

Su PlayStation USA è comparso una pubblicità alquanto strana, poiché anticipa già da ora quali sono i principali titoli gratuiti facenti parte del programma PlayStation Plus previsti per novembre 2018. Parliamo di Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami, entrambi su PS4.

Abbiamo definito strano il banner pubblicitario su PS Usa proprio perché l’anticipo temporale è veramente notevole rispetto alle tempistiche solite per gli annunci riguardanti i giochi gratuiti di PlayStation Plus. Solitamente si aspetta l’ultima settimana del mese corrente, dunque sorgono perplessità sull’ufficialità dell’informazione.

Quando i videogame gratuiti saranno disponibili, ecco cosa dovrete fare: per procedere al download bisogna essere abbonati al PlayStation Plus. Per chi non lo sapesse, abbonarsi equivale non solo ad avere per sempre due giochi gratis al mese, ma anche continui regali e le continue promozioni, alla possibilità di giocare online. L’abbonamento può essere acquistato cliccando qui.

PlayStation Plus: tra anteprime e tempi di attesa

Non si sa assolutamente nulla in merito a quali videogame verranno aggiungeranno per PS3, Vita e in cross-buy, mentre i pezzi pregiati per PlayStation 4 sono già stati svelati per novembre 2018.

Bulletstorm: Full Clip Edition è una riedizione sotto steroidi dell’originale videogame uscito sulla generazione scorsa di console È uno sparatutto in terza persona classico e molto ricco di azione. Il gameplay è molto divertente.

Yakuza Kiwami è invece un capitolo della popolare serie Sega e, come il primo titolo, anche qui si tratta di un reboot dell’originale videogioco. Questo YK è infatti il remake del primo capitolo, rielaborato ad hoc per farlo girare con una grafica pensata per il nuovo motore di gioco della PlayStation 4.

Articolo precedenteEcco quanto durano le batterie di iPhone XS ed XS Max
Articolo successivoDAZN: domani torna finalmente la Serie A con queste 3 partite in esclusiva assoluta