Passa a VodafoneVodafone sta impazzendo, dopo le rimodulazioni contrattuali di settembre e gli enormi disservizi dei giorni scorsi, ha deciso di ridurre ancora di più i prezzi di attivazione delle varie Passa a Vodafone attualmente disponibili per l’utenza italiana.

Gli ultimi mesi non sono stati i più felici per l’azienda in red, in tantissimi utenti hanno deciso di abbandonarla optando per la portabilità verso un altro operatore telefonico (la scelta principale è stata Iliad, e di non poco conto sono stati i ritardi). Per cercare di ristabilire l’ordine e la gerarchia di sempre, le Passa a Vodafone stanno subendo modifiche sostanziali e, sopratutto, di grandissimo interesse per l’utente finale.

 

Passa a Vodafone: ecco i nuovi prezzi con i quali è possibile richiedere tantissimi giga in 4G

La più allettante, la Vodafone Special Minuti 50 Giga (con inclusi quindi 50 giga di internet in 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti), è oggi attivabile anche per i già clienti selezionati dall’azienda stessa. Se contattati tramite SMS informativo o con un link nella sezione “offerte per te“, gli utenti la possono richiedere a soli 7 euro al mese con inclusi Pass Chat, Smart Passport+, Rete Sicura (per i primi rinnovi) e altro ancora.

L’alternativa resta la Special Minuti 30 Giga (con annessi 30 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti), attivabile a prezzi variabili dipendentemente dall’operatore di provenienza. In particolare ricordiamo essere disponibile a 7 euro per i provenienti da Iliad Operatori virtuali, a 8 euro per i clienti di 3 Italia e a 10 euro per i possessori di SIM ricaricabili di TIM e Wind (salvo eventuali promozioni locali).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe Online: nuove minacce per l’IBAN di Unicredit, BNL, SanPaolo e altre banche
Articolo successivoN26: 15 euro sono gratis per tutti i nuovi utenti, ecco come riceverli