Now TVI prezzi raggiunti da Sky con la propria Now TV fanno letteralmente strabuzzare gli occhi alla maggior parte degli utenti italiani. Con una nuova campagna promozionale, infatti, l’azienda pare essersi finalmente decisa a rilanciare un servizio messo in dura competizione con il nuovo arrivato DAZN.

Dal momento in cui la maggior parte di noi non vuole dover sottostare al noioso vincolo contrattuale imposto da Sky a tutta la propria clientela; ricordiamo infatti che risulta essere praticamente impensabile la sottoscrizione di un contratto di abbonamento con l’azienda in questione, potendo decidere di abbandonarla quando si vuole, senza dover comunque pagare alcun tipo di penale. Principalmente, infatti, risulta essere necessario mantenere il contratto attivo per un tempo lungo tanto la promozione a cui si è deciso di aderire.

La Now TV potrebbe essere una valida alternativa; al momento della sottoscrizione viene acquistato un particolare ticket temporale, al termine del quale sarà necessario procedere ad un successivo acquisto, pena la disattivazione del servizio. La fruizione, in ogni caso, richiede sempre una connessione dati attiva e l’utilizzo dell’applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook, PC e smart TV).

Leggi anche:  Now TV: i prezzi si abbassano, ma aumentano la qualità ed i contenuti

 

Now TV: come accedere a basso prezzo a tutta la Serie A e alle competizioni europee

prezzi per accedere alla Now TV, a rigor di logica, non appaiono come particolarmente elevati. Ad oggi, infatti, parliamo di 6,99 euro per 1 giorno di contratto, 14,99 euro per l’intera settimana o di 29,99 euro per 1 mese.

La qualità della trasmissione, ovviamente, non sarà mai al livello dell’abbonamento satellitare (4K HDR); la sorpresa, tuttavia, sta proprio qui, anche con accesso tramite internet si potranno comunque vedere i canali in Super HD (a patto che la connessione abbia una banda soddisfacente).