Hype

Hype è il metodo di pagamento preferito dai giovani. Banca Sella ha dato grande spazio a questo suo nuovo e innovativo metodo per conservare e spendere il denaro… e l’Italia lo sta proprio amando!

Più volte vi abbiamo parlato di Hype, ma ora dobbiamo comunicarvi che questo conto bancario è risultato così amato che l’iniziativa Porta un amico è stata prorogata. Ciò consentirà agli iscritti di guadagnare soldi fino alla fine di dicembre!

In che modo? Beh, se vi siete saltati qualche news, Hype è un conto totalmente gratuito, apribile attraverso una registrazione online e che offre sicurezza visto la sua appartenenza al circuito MasterCard. Può essere idoneo a tutti, dato che basta avere 12 anni per poterlo attivare e offre sia un IBAN che una carta fisica con cui spendere, inviare denaro e quant’altro. 

Oltre a tutte queste comodità, questo conto bancario offre a tutti i suoi iscritti 10 euro da spendere come si preferisce e la possibilità di guadagnare buoni Amazon da 50 euro. 

Come ricevere i bonus

  1. Per prima cosa è necessario aprire un conto: l’operazione è completamente gratuita come vi abbiamo già detto. Per compiere tale processo basta compilare la pagina con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Attenzione però: al fine di ricevere il bonus bisogna effettuare il primo accesso dall’app e iscriversi attraverso questo link. 
  2. Una volta effettuato questo passaggio, HYPE richiede che venga effettuata una ricarica, questa può essere anche simbolica e pari a 1€, non sono necessarie cifre troppo alte.

La seconda iniziativa prorogata è Porta un Amico. Grazie a questa, Hype offre un’altra possibilità: una volta effettuata la propria registrazione e “attivato” il conto, sarà possibile invitare i propri amici. Una volta raggiunto il traguardo di 5 amici, i sistema vi regalerà un buono Amazon da 50 euro. 

Articolo precedenteIliad: c’è una bella novità per la segreteria telefonica (finalmente)
Articolo successivoAndroid Pie: la nuova lista completa degli smartphone che ricevono l’aggiornamento