In merito agli smartphone della serie Mate 20 di Huawei si potrebbe parlare a lungo. Di leaks in merito a tutti e tre i modelli ne sono arrivati parecchi, soprattutto ad agosto quando quasi ad ogni giorno ne arriva uno. Già dalle informazioni raccolte fino a qua sappiamo che si tratta di dispositivi particolari, soprattutto la variante base e quella ormai conosciuta come Pro; della versione Lite c’è ben poco da dire.

In ogni caso, in mezzo a tutte queste notizie mancava un aspetto importante quasi quanto tutto il resto messo insieme, almeno per molti consumatori, il prezzo. A risolvere tale lacuna ci ha pensato un ulteriore leak il quale mostra una lista abbastanza lunga di dispositivi molti dei quali già usciti; erano presenti solo perché la lista andava in ordine alfabetico quindi sopra a Huawei compariva HTC e Google.

 

I prezzi

Partiamo col dire che l’elenco è trapelato con i prezzi in franchi svizzeri e non solo. Tali prezzi non sono quelli indicati per la vendita finale, ma per la consegna al rivenditore questo vuol dire che il prezzo sarà più alto, verosimilmente di un massimo di 100 euro.

Vengono mostrati i prezzi di tre varianti di colore del Mate 20 Pro da 128 GB il cui prezzo è di 999 franchi ovvero quasi 875 euro. Per il modello base troviamo sempre tre varianti diversi per colore della versione da 128 GB di memoria interna; qui il prezzo scende a 799 franchi quindi circa 800 euro. Per finire troviamo il modello Lite con due varianti di colore della versione da 64 GB il cui prezzo è di 329 franchi o quasi 289 euro.

L’evento di presentazione ufficiale di tutti gli smartphone Mate 20 sarà il 16 ottobre.

Articolo precedenteFornite: Samsung sta regalando dei Galaxy Note 9 ad alcuni giocatori
Articolo successivoGoogle potrebbe essere al lavoro anche su un Pixel 3 Mini