Android: Facebook e altre 2 applicazioni sono da cancellare, vi spieghiamo perché

Le garanzie che ad oggi offre Android sono possibili solo con iOS di Apple e questo gli utenti lo sanno. In particolar modo la piattaforma del robottino verde permette anche svariate possibilità che invece su altro OS non sono disponibili.

Moltissime persone infatti scelgono Android proprio per il suo alto grado di personalizzabilità, il quale ad oggi non ha eguali. In molti scelgono questo sistema operativo anche per via del suo store che risulta uno dei migliori in assoluto. Il Play Store di Google è infatti ad oggi forse il più pieno di contenuti tra tutti. Abbiamo infatti tante applicazioni che però spesso possono creare qualche piccolo problema.

 

Android: Facebook va cancellata così come altre due applicazioni che creano qualche piccolo problema

Non abbiamo mai visto così tante app come negli store odierni dei sistemi operativi top. Tra questi ovviamente c’è anche Android, grande sistema operativo che offre molte soluzioni. Ci sono però alcune app che vi sconsigliamo decisamente e la prima non ve la aspettereste mai.

Si tratta di Facebook, applicazione che tutti utilizzano e che è tra le più scaricate al mondo. Questa funziona in realtà molto bene sotto ogni punto di vista tranne che con la batteria. Infatti molti utenti riferiscono di aver migliorato l’autonomia del proprio smartphone da quando hanno cancellato Facebook.

Stessa cosa accade anche per un’altra applicazione che in molti conoscono. Ci riferiamo a Snapchat, applicazione che in realtà ad oggi è poco utilizzata per via della crescita esponenziale di Instagram.

L’ultima app che poi vi sconsigliamo su Android è Clean Master, la quale porta spesso alcuni processi da chiudere a entrare in conflitto tra loro.

Articolo precedenteIliad: la promo da 50GB sta per scadere, correte a sottoscriverla a soli 7,99 euro
Articolo successivo5G: TIM e Vodafone dominano, ma attenzione a Wind Tre e Iliad