Amazon

Come ogni anno, Amazon sta proponendo degli articoli a prezzo scontato in vista della festa di Halloween. Parliamo di costumi, maschere, decorazioni e gadget molto particolari.

Anche gli adulti, durante la notte del 31 ottobre possono divertirsi come dei bambini. Negli ultimi anni ha ripreso piede anche in Italia e tutti gli utenti sono alla ricerca delle decorazioni più spaventose. Probabilmente possiamo darvi una mano a trovarle.

 

Amazon: le decorazioni perfette per la notte di Halloween

Il colosso di Jeff Bezos, come ogni anno, ha lanciato una sezione dedicata a tutte le offerte per la notte di Halloween. Per poter bussare di porta in porta e pronunciare la famosa frase: “dolcetto o scherzetto” bisogna almeno essere provvisti di un gadget per l’occasione. Grazie a questa sezione, potrete trovare moltissimi prodotti, sia per decorare la vostra casa, ma anche per travestirvi voi stessi.

Ovviamente tutti gli utenti iscritti al servizio Prime, potranno ordinare gli oggetti anche pochi giorni prima della festa. Tutti gli altri clienti invece possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni oppure ricordarsi di ordinare un po’ in anticipo. La sezione dedicata sulla piattaforma offre costumi per tutti i gusti, sia per uomo, donna o bambini.

Le decorazioni per la casa sono davvero tantissime, a partire da un decina di euro fino ad arrivare a cifre più importanti. Ovviamente la piattaforma non si dimentica mai dei nostri amici pelosi, proponendo anche dei travestimenti per cani e gatti. Cosa aspettate? recatevi subito sul sito di e-commerce più famoso al mondo per prepararvi come si deve alla notte più paurosa di tutto l’anno.

Articolo precedenteApple al lavoro per sistemare il problema con i nuovi iPhone XS
Articolo successivoGoogle lancia un nuovo assistente vocale completo chiamato Voice Access