L’operatore Tim sta conquistando giorno dopo giorno sempre più clienti e ciò è dovuto ad un’ottima strategia commerciale attuate per quei clienti insoddisfatti. Infatti, coloro che stanno cercando un’offerta più conveniente ed hanno intenzione di cambiare compagnia telefonica, possono consultare il nuovo listino di offerta mobili ricaricabili dell’operatore nazionale.

All’interno del listino è presente la nuova offerta Tim 7 Extra Go New 30GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. A tale proposito, l’offerta può variare in qualsiasi momento ed è per questo che l’attivazione bisogna eseguire il prima possibile.

 

Nasce la Tim 7 Extra Go New 30GB

Per svolgere l’attivazione sono presenti i negozi Tim o qualsiasi punto vendita che propone tale offerta. Un’ottima alternativa è il servizio h24 ‘Passa a Tim con Operatore’ che prevede un contatto telefonico con il primo operatore call center disponibile.

Parlando delle soglie che caratterizzano l’offerta, sono utilizzabili minuti illimitati con i quali si può chiamare qualsiasi numero e 30 giga in 4G per navigare al meglio sul web. A riguardo del traffico dati, la maggior parte dei giga presenti vengono offerti gratuitamente ogni mese. Infatti, quando viene acquistata l’offerta sono disponibili solamente 3GB in 4G e dopo qualche giorno si attiva l’opzione Giga Free che aggiunge 27GB gratis senza costi aggiuntivi.

L’attivazione è dedicata ai clienti che lasciano Iliad e Operatori Virtuali. In questo caso, è stata adottata la strategia operator attack.

Il costo da versare è pari a 7 Euro mensili, e ciò rende l’offerta ancor più accattivante. Il costo di attivazione e l’acquisto dell’offerta variano a secondo della modalità eseguita. Se viene acquistata l’offerta nei negozi Tim, il costo di attivazione è di 12 Euro ed il costo della nuova sim è di 5, 10 o 15€. Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione passa a 9 Euro e l’acquisto della sim sale a 25 Euro.

Articolo precedenteDAZN: fra due giorni la Serie A torna in campo, ecco quali partite vedrete in esclusiva
Articolo successivoAndroid: risparmio assoluto per gli utenti che scaricheranno queste applicazioni