offerta tim connect fibra otticaTIM Connect Limited Edition è la nuova linea di promozioni telefoniche che l’omonimo operatore rende disponibile per questo mese di ottobre. Le nuove opzioni sono due e si attivano direttamente online con uno sconto esclusivo valido per tutti.

 

TIM Connect: la migliore offerta del momento

Mentre il 5G in Italia avanza stretto attorno alla morsa degli operatori Iliad, Vodafone e Wind Tre, TIM Mobile pensa al presente ed a quelle che sono le offerte da proporre per questo nuovo mese. Si passa dalle tariffe in edizione limitata disponibili online fin da oggi ed arricchite da nuovi sconti bonus per i rinnovi mensili.

Invece di pagare 24,90 euro al mese possiamo avere il meglio della connettività ultra-broadband all’incredibile prezzo di 19,90 euro al mese con inclusi:

  • Fibra Ottica 1000 Mega
  • Modem Gratis
  • TIM Vision con Film, Documentari e serie TV in streaming a costo azzerato

tim connect limited editionSarà possibile attivare questa nuova promo direttamente online accedendo al sito ufficiale dell’operatore. Sempre alla stessa pagina troviamo un’offerta ancor più ricca che oltre ad includere il suddetto bundle offre le chiamate illimitate e gratuite e senza scatto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia.

Si parla della TIM Fibra Gold, il cui costo non supera i 24,90 euro al mese (scontata rispetto ai 29,90 euro previsti).

Entrambe le offerte prevedono una maggiorazione del costo di 6,90 euro al mese per 48 mesi a causa dell’attivazione forzata del servizio TIM Expert, il quale garantisce assistenza tecnica per le risoluzione dei vari problemi di connettività online e configurazione.

Puoi scoprire se il tuo Comune è coperto dal servizio Gigabit consultando l’apposita pagine dedicata alla copertura di rete, dove si ottiene il resoconto sulla velocità massima offerta al vostro indirizzo.

La promozione sarà attivabile, a meno di proroghe, entro e non oltre la data del 7 ottobre 2018. Ulteriori dettagli sul sito che partecipa all’iniziativa.

Articolo precedenteI 5 migliori smartphone del momento: quando cambiare smartphone non è più un incubo
Articolo successivoOnePlus 6, terminata disponibilità sullo store ufficiale