Ottobre è iniziato da pochi giorni e TIM non si lascia sfuggire l’occasione di premiare da subito i suoi clienti. L’autunno oramai è arrivato, ma a differenza di altre compagnie, il provider nazionale non dimentica quella che è la sua promozione più apprezzata. Ancora una voglia gli utenti potranno ricevere 5 euro di credito extra. Per ottenere il bonus si dovrà far richiesta entro la mezzanotte di quest’oggi.

 

TIM, l’autunno arriva con 5 euro di credito extra

Non cambiano le condizioni relative a questa promo. Per tutti, comunque, facciamo un breve riepilogo.

TIM dona 5 euro a chi decide di ricaricare il proprio credito attraverso i canali online messi a disposizione dalla compagnia. La ricarica per essere valida necessita di un taglio minimo pari a 15 euro. Saranno ritenute valide spese superiori, ma non inferiori.

Il bonus di 5 euro sarà riscattabile in seguito con una seconda ricarica. Una volta completata la prima operazione, coloro che hanno caricato 15 o più euro riceveranno un codice coupon da sfruttare per una seconda ricarica che dovrà avvenire entro trenta giorni dalla prima.

Come detto c’è tempo sino alla mezzanotte di quest’oggi. I canali che rendono valida l’operazione sono il sito internet di TIM, l’app ufficiale ed anche la nuova piattaforma TIMinternet.

Articolo precedenteIl 18% degli utenti Android pensa che Galaxy Note 10 sia in arrivo la prossima settimana
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: quali smartphone a sorpresa riceveranno l’aggiornamento