Razer Phone 2S
L’arrivo di Razer Phone 2 è dietro l’angolo e mentre stiamo aspettando che venga annunciato, il sito web Designed by Hege ha pubblicato un concept che si chiama Razer Phone 2S. Sono stati pubblicati sia un video su YouTube che un certo numero di immagini per mostrano questo presunto quanto immaginario Razer Phone 2S.

Il creatore ha parlato di due modelli diversi di questo Razer ma entrambi sono notevolmente diversi da come dovrebbe essere il prossimo smartphone gaming. Questi due modelli hanno un design diverso, con spigoli vivi e cornici notevolmente sottili su tutti e quattro i lati.

 

Razer Phone 2S è solo frutto di un concept: il modello imminente sarà molto diverso

Frontalmente trovano posto degli altoparlanti stereo anche se in base al modello di Razer Phone 2S hanno un design leggermente diverso così come è differente l’orientamento della tripla fotocamera posteriore. Entrambi però sono realizzati in metallo e presentano nella back cover un enorme logo Razer.

Su uno di questi due telefoni, il jack audio è posizionato in alto mentre nell’altro è in basso. Tutti e due hanno una doppia fotocamera anteriore posizionata sopra lo schermo Super AMOLED da 6 pollici di diagonale. Un pannello alimentato da una batteria da 4500 mAh che avrà certamente un’ottima autonomia.

Razer Phone 2S

Razer Phone è stato annunciato a novembre dell’anno scorso, mentre il modello in dirittura d’arrivo dovrebbe arrivare entro questa settimana con un design estremamente simile al suo predecessore. Questo significa che dobbiamo aspettarci un dispositivo totalmente diverso da quelli di questo concept, e quindi con cornici piuttosto evidenti ovunque.

Tuttavia, questo non sorprende in quanto Razer Phone 2 sarà principalmente uno smartphone gaming e le cornici hanno senso perché migliorano la presa. Lo smartphone avrà un sistema di raffreddamento a liquido che dovrà tenere a bada lo Snapdragon 845 con processore Octa Core a 64 bit e 8 GB di RAM.

FONTEdesignedbyhege
Articolo precedenteSamsung è ancora il sesto Best Global Brand secondo Interbrand
Articolo successivoPassa a Tim: nuova Extra Go new 30 GB a 7 euro al mese e altre promo di ottobre