L’inizio del mese d’ottobre porta un grande numero di offerte telefoniche per tutti i nuovi clienti ed un’operatore che sta aggredendo i suoi rivali è sicuramente Wind.

La compagnia arancione forte dell’appoggio di 3 Italia ha il desiderio di avvicinarsi il prima possibile a Tim e Vodafone e per ottenere dei risultati incoraggianti si sta affidando all’offerta Wind Smart Top 40. Tale offerta, può essere richiesta online tramite la seguente pagina ufficiale. La tariffa scade nelle prossime ore, quindi vi consigliamo di eseguire velocemente l’attivazione. In questo momento, non abbiamo la certezza di una probabile riconferma di quest’offerta.

 

L’offerta per tutti i nuovi clienti

Notando le offerte mobili attualmente disponibili sul mercato, possiamo dire che l’offerta appena elencata è differente a tante altre. Infatti, non è presente in versione operator attack e ciò vuol dire che può essere attivata da tutti i consumatori, i quali sono decisi a lasciare il proprio operatore telefonico.

Un’altra caratteristica che porta i nuovi clienti ad attivare quest’offerta è quella di poter consumare mensilmente una grossa fetta di minuti e giga. Difatti, la Wind Smart Top 40 prevede 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero telefonico e 40 giga per navigare su internet. Il costo dell’offerta è abbastanza economico e si tratta di soli 6,99 Euro ogni mese.

Al momento dell’attivazione non viene richiesto l’obbligo di eseguire la portabilità, di conseguenza i clienti hanno la possibilità di attivare una nuova numerazione telefonica. A riguardo dei costi aggiuntivi, sono presenti un costo di attivazione pari a 10 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedente3 Italia è senza limiti: le Play 30 vengono abbassate a soli 5 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile lancia le offerte più low cost del mercato: prezzi da 2 a 4 euro