Oukitel C11 Pro

Siamo giunti in autunno e siamo entrati in un periodo molto caldo per i produttori di smartphone di tutto il mondo. La stessa OUKITEL, il brand cinese famoso per la produzione di device a basso costo, dopo aver lanciato K7 Power, ha annunciato da poco il nuovo OUKITEL C11 Pro.

Lo smartphone sarà commercializzato proprio nell’arco del mese di ottobre e ci si aspetta che vengano pubblicate ulteriori informazioni in merito.

OUKITEL C11 Pro: specifiche hardware

Parlando di specifiche tecniche, il nuovo C11 Pro avrà un display da 5,45” con risoluzione HD+ e un rapporto d’aspetto in 18:9. La back cover ospita una dual camera il cui sensore primario sarà da 8 MP, mentre il secondario sarà da 2 MP. Al centro della scocca posteriore alloggia il sensore di sblocco biometrico che, insieme al sistema Face ID, compongono i sistemi di controllo e sicurezza dello smartphone.

OUKITEL C11 Pro ha un cuore pulsante corrispondente al processore Quad-Core MediaTek MT6739 da 1,5 GHz, supportato dalla presenza di 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Il sistema operativo che gira al suo interno è Android 8.1 Oreo in versione quasi stock per una esperienza d’uso fluida e senza intoppi. C11 Pro avrà una batteria da 3.400mAh rimovibile e un caricatore da parete da 5V/1A. Secondo le aspettative di OUKITEL stessa, il C11 Pro potrebbe essere un altro smartphone super economico. Ma quanti di voi ne riescono a indovinare il prezzo?

Considerando che il C12 Pro costa circa 90 dollari USA, non pensiamo che il prezzo di C11 Pro possa allontanarsi molto da quella cifra. Se volete avere altre informazioni potete visitare il sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: scoperti tutti i segreti delle sue tre fotocamere
Articolo successivoCome abilitare la registrazione dei video 4K a 60 fps su Galaxy S8, S8 Plus e Note 8